La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 19 maggio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Nuovo Toyota CH-R in anteprima nazionale da Fuji Auto

Una linea innovativa ed evocativa, l'introduzione del 4x4 e anche del plug in: prenotatile sul sito e presto disponibile nella concessionaria cuneese

La Guida - Nuovo Toyota CH-R in anteprima nazionale da Fuji Auto

Cuneo – La scorsa settimana scorsa presso la FujiAuto di Cuneo si è tenuta la presentazione in anteprima nazionale del nuovo Toyota C-HR 2024. Quando uscì nel 2016 fu un successo incredibile! Grazie al suo design innovativo e alla linea unica che rievoca la forma di un diamante, con l’edizione limitata First Edition andò esaurito in soli 10 giorni! Il suo motore full hybrid con la sua linea inconfondibile conquistò il mercato, creando dei veri propri “C-HR addicted” ovvero amanti del modello in ogni suo aspetto, i quali hanno creato gruppi e raduni dedicati. Ora con il restyling, ci si aspetta un successo altrettanto grande! Un design ancora più inconfondibile, un motore sempre più performante e l’introduzione del plug in, grande novità tanto attesa, dando la possibilità di viaggiare più a lungo in modalità electric. Oltre all’introduzione del 4×4, anch’esso novità molto importante e ritornata a grande richiesta!
Il nuovo C-HR è prenotabile fino al 3 ottobre con innumerevoli vantaggi sul sito Toyota, con una quota che poi potrà essere rimborsata nel caso non si proceda all’acquisto. A oggi Fuji Auto ha raccolto decine di pre-booking e questo dimostra il successo che sicuramente riscuoterà una volta che sarà in showroom disponibile per la vendita da ottobre. FujiAuto si trova a Cuneo e a Bra, www.mattiaudagroup.com.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente