La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 4 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

La carica del Cuneo Volley: presentata prima squadra e giovanili (FOTO E VIDEO)

Al teatro Toselli divertimento, risate e tanti progetti per la prossima stagione

La Guida - La carica del Cuneo Volley: presentata prima squadra e giovanili (FOTO E VIDEO)

Cuneo – Fiducia, ambizione e sostenibilità: questi i principali temi al centro della presentazione della Puliservice S. Bernardo Cuneo e di tutto il settore giovanile nella serata di giovedì 28 settembre al Teatro Toselli.

Lo show, condotto dalla giornalista Sky Eleonora Cottarelli e intervallato dagli sketch comici di Max Cavallari (ex del duo “I fichi d’India”), ha visto salire sul palco alcune autorità del territorio (la Sindaca Manassero, il Consigliere regionale Bongiovanni, la Consigliera della Fondazione CRC e delegata Coni Martin) per un confronto sull’importanza dello sport come formazione, e i principali sponsor, Puliservice e Acqua San Bernardo appunto.

E poi la presentazione delle nuove maglie per i settori giovanili maschili e femminili (da quest’anno aumenta infatti la collaborazione tra Cuneo e Busca) e la prima squadra, tutte realizzate da Macron con materiale riciclato.

La sostenibilità sta infatti a cuore al club biancoblu che, grazie alla disponibilità di Acqua S. Bernardo, potrà compensare con una foresta di bambù le emissioni di C02 rilasciate nei 25.000 km di trasferte.

Il presidente Costamagna ha inoltre annunciato importanti novità per la stagione a venire: si terranno dei talk show con Diego Colombari, Giacomo Sintini, Sandro Laffranchini, Angelo Agnelli e Andrea Stagi. “Saranno eventi gratuiti e aperti a tutti, per trasmettere positività e serenità ai nostri ragazzi”.

“Siamo molto legati al sociale ed è per questo che da quest’anno devolveremo l’intero incasso di una partita all’anno in beneficienza (sarà il 5 novembre). Inviteremo le 6 frazioni di Cuneo che non sono ancora dotate di defibrillatore: l’incasso andrà a loro in onore di Nicole, una ragazza venuta a mancare qualche anno fa”.

“Il palazzetto deve iniziare a generare cassa, perché se sarà così ci saranno maggiori investimenti su di esso: abbiamo quindi organizzati alcuni eventi profit. Il 1° gennaio 2024 alle 18 il palazzetto ospiterà uno spettacolo comico con Max Pisu, Stefano Chiodaroli, Max Pieriboni e Mauro Villata. Il 6 gennaio avremo invece il concerto dei Nomadi”.

Il presidente poi conclude: “A maggio ospiteremo invece la final four: non so se ci qualificheremo ma siamo fiduciosi e chiediamo anche a voi tifosi di esserlo”.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente