La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 18 luglio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Le Acli da tutta Italia al lavoro a Cuneo

Sono iniziati oggi pomeriggio, giovedì 21 settembre, al Toselli i lavori del 55° incontro di studi nazionale delle Acli

La Guida - Le Acli da tutta Italia al lavoro a Cuneo

Cuneo – Sono iniziati oggi pomeriggio, giovedì 21 settembre, nel Teatro cittadino del Toselli i lavori del 55° incontro di studi nazionale delle Acli, imperniato sul tema delle nuove tecnologie e dell’intelligenza artificiale.
Ad aprire i lavori e portare i saluti istituzionali del territorio si sono alternati sul palco il cuneeseMario Tretola, presidente regionale Acli Piemonte,, Elio Lingua, presidente provinciale Acli Cuneesi, la sindaca di Cuneo Patrizia Manassero, il vescovo di Cuneo-Fossano monsignor Piero Delbosco, il presidente della Provincia Luca Robaldo, il presidente della Fondazione Crc , Ezio Raviola. Impossibilitato a presenziare, ha inviato un saluto in video, il presidente della Regione, Alberto Cirio.

I lavori proseguiranno per tutta la giornata di domani, per concludersi sabato. Oltre 300 i partecipanti provenienti da tutta Italia. Presenti ai lavori, le principali autorità civili e religiose.
Un programma che quest’anno si allunga di un giorno per poter prendere parte anche alla Carovana della Pace da Cuneo a Boves di domenica 24 settembre.

 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente