La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 25 luglio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

“Agorà”, le imprese si presentano e incontrano le agenzie di lavoro

Domani (martedì 12 settembre) e mercoledì 13 in Confindustria Cuneo l'iniziativa "business to business" con diversi settori produttivi

La Guida - “Agorà”, le imprese si presentano e incontrano le agenzie di lavoro

Cuneo – Per due giorni (domani, martedì 12 e mercoledì 13 settembre) nella sede di via Bersezio 9 le imprese si incontrano a Cuneo per la quinta edizione di Agorà, il salone “business to business” promosso da Confindustria Cuneo e dal Comitato provinciale piccola industria per dare alle aziende l’opportunità di farsi conoscere; per la prima volta, si svolge anche una giornata dedicata alle risorse umane.
“Un vero e proprio speed date imprenditoriale per creare nuovi contatti e opportunità – sottolinea l’associazione di categoria -: oltre cento imprese parteciperanno alla doppia edizione 2023 di Agorà. Nella giornata di domani, parteciperanno piccole e grandi e imprese di tutti i settori: terziario, ict, meccanico, alimentare, legno, start up innovative. Oltre mille appuntamenti di 15 minuti ciascuno si terranno nell’arco della giornata. Mercoledì 13, un’edizione speciale, dedicata alle risorse umane in cui le principali agenzie per il lavoro della provincia incontreranno le imprese del territorio. L’obiettivo è quello di favorire l’incontro delle candidature con le professionalità richieste dalle imprese”.

 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente