La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 21 giugno 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Cuneo, aperte le iscrizioni alla “Palestra di vita territoriale”

Le attività rivolte agli over 70 inizieranno martedì 12 settembre e proseguiranno fino a giugno 2024

La Guida - Cuneo, aperte le iscrizioni alla “Palestra di vita territoriale”

palestra di vita territoriale 2023

Cuneo – Sono aperte le iscrizioni alla 13ª edizione della “Palestra di vita territoriale”, destinata alle persone ultrasettantenni della città di Cuneo.
L’iniziativa è gestita dal Consorzio socio assistenziale del Cuneeese in collaborazione con la “Bottega del Possibile” ed è volta a promuovere il benessere psicofisico degli anziani, migliorandone la qualità di vita e valorizzando le risorse dei singoli, del gruppo e della comunità, in un’ottica di cultura positiva dell’invecciamento.
Durante le attività della Palestra di vita, oltre a socializzare è possibile acquisire informazioni sulla salute, fare allenamento mentale, esprimere la propria creatività, superare le difficoltà del ciclo di vita grazie al circolo virtuoso di auto mutuo aiuto che si inastura tra i partecipanti.
Gli incontri si terranno il martedì dalle 15 alle 16,30, nel salone comunale del Centro Meet di via Leutrum n.7, a partire dal 12 settembre prossimo e proseguiranno fino a giugno 2024. Conduttrici saranno Alessia Morelli e  Jolanda Pannullo, psicologhe e psicoterapeute.
La quota di partecipazione ammonta a 50 euro, con possibilità di riduzione in base all’Isee.
Per ulteriori informazioni ed iscrizioni, rivolgersi al Servizio socio educativo (via Roma, 2, Cuneo) al numero 0171/444450.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente