La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 18 luglio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Sicurezza: movida, furti e risse nella mensa Caritas sul tavolo del comitato provinciale per l’ordine

Nell'ultima riunione del Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica si è deciso anche di intensificare i controlli in zona San Paolo a causa dei furti

La Guida - Sicurezza: movida, furti e risse nella mensa Caritas sul tavolo del comitato provinciale per l’ordine
Cuneo – La questione della “movida molesta”, i furti nel quartiere San Paolo e le tensioni nella mensa Caritas di Cuneo: questi i tre temi toccati dall’ultima riunione del Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica.
Una sintesi efficace della riunione l’ha fatta Patrizia Manassero in una nota in cui comunica che, nei pressi di piazza Boves (l’area della vita notturna), “continuano le azioni di controllo da parte delle forze dell’ordine sulla piazza, in sinergia con la Polizia Locale. Più in generale, su tutta la città, si procederà con verifiche del rispetto delle prescrizioni sui limiti orari delle emissioni acustiche e corrispondenti sanzioni per i casi di infrazione”.
Sui furti in San Paolo, la sindaca ha portato le istanze preoccupate del Comitato di quartiere San Paolo e prendendo atto che polizia e carabinieri si stanno impegnando per fare ispezioni locali nelle ore serali e notturne.
In merito alle tensioni nel dormitorio della Croce Rossa e nei locali della mensa Caritas, l’aggiornamento (poco significativo) è che “sono state intensificate vigilanza e presidio di queste zone sensibili, affinché non si ripetano episodi di tensione”.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente