La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 17 luglio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Arianna Risso è “Miss Legion Straniera”

Il titolo del "Mister" se lo aggiudica Simone Vitrano

La Guida - Arianna Risso è “Miss Legion Straniera”

Boves – Arianna Risso è la nuova Miss Legion Straniera. La giovane centallese si è aggiudicata la fascia nella serata condotta a Fontanelle dall’attrice e speaker Elena Galliano. A Ginevra Garro, vincitrice della passata edizione, il compito di consegnare il titolo alla diciassettenne.

Numeroso il pubblico che ha affollato Borgata San Giovanni per la sesta edizione del concorso. Una manifestazione che ha avuto il merito di coinvolgere decine di attività commerciali diverse che hanno permesso di curare il look e l’abbigliamento dei protagonisti della serata.

Novità del 2023, la nascita del concorso dedicato ai mister. In questo caso il titolo è stato conquistato da Simone Vitrano di Barge. Altri riconoscimenti sono stati assegnati a Sara Isoardi (Miss Sorriso), Letizia Macario (Miss Eleganza), Aurelio Dutto (Mister Sorriso) ed Anthony Dutto (Mister Eleganza).

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente