La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 21 luglio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Un migliaio di firme contro le liste di attesa nella Sanità pubblica

Il disagio e la preoccupazione dei cittadini piemontesi raccolti dai banchetti del Pd anche in alcune piazze della Granda

La Guida - Un migliaio di firme contro le liste di attesa nella Sanità pubblica

Cuneo – Sono state un migliaio le firme raccolte in provincia di Cuneo contro le liste di attesa nella Sanità pubblica durante la giornata di mobilitazione promossa dal Partito Democratico in tutto il Piemonte.
Iscritti e militanti del Pd sono scesi in piazza con i loro banchetti a Cuneo, Alba, Saluzzo, Mondovì, Bra, Fossano, Savigliano, Caraglio, Dogliani, Carrù, Chiusa Pesio per registrare il disagio dei cittadini, sempre più allarmati dai disservizi della Sanità pubblica, tra liste di attesa lunghissime e blocco delle prenotazioni.
L’iniziativa del Pd proseguirà per tutta l’estate, fino all’autunno, quando il Pd della Granda promuoverà una giornata pubblica di confronto sullo stato della Sanità piemontese e sulle proposte per migliorare il servizio.

stop liste attesa Pd

 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente