La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 22 giugno 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

I cedri di piazza Europa “non hanno patologie”

Il risultato delle verifiche effettuate nei giorni scorsi è stato presentato dall'assessore, Gianfranco Demichelis, in consiglio comunale. “Non sono emerse evidenze di patologie”

La Guida - I cedri di piazza Europa “non hanno patologie”

Cuneo – I cedri di piazza Europa stanno bene. Ad assicurarlo è stato l’assessore all’Ambiente, Gianfranco Demichelis, in apertura della seduta del consiglio comunale di lunedì 27 marzo. “Il 23 marzo abbiamo fatto un sopralluogo in piazza Europa e abbiamo ispezionato i 10 esemplari presenti sulla piazza. Su due abbiamo ritenuto necessario fare un’analisi più approfondita per avere un’idea più precisa sullo stato di salubrità di quei due esemplari e questa mattina abbiamo fatto un ulteriore approfondimento: non sono emerse evidenze di patologie in corso”. La verifica sulla stabilità degli alberi presenti in piazza Europa era stata richiesta dal consigliere Giancarlo Boselli in seguito al dibattito sul progetto di riqualificazione di piazza Europa, avvenuto in consiglio comunale il 15 marzo.

 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente