La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 17 luglio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Eventi e prospettive 2023 a Cuneo, incontro Comune-Confcommercio

L'organizzazione di categoria ha incontrato i vertici dell'amministrazione cittadina per dialogo e collaborazione in vista dei prossimi mesi

La Guida - Eventi e prospettive 2023 a Cuneo, incontro Comune-Confcommercio

Cuneo – Nella mattinata di oggi (lunedì 6 marzo) Confcommercio Cuneo ha incontrato i referenti dell’amministrazione comunale di Cuneo, con la sindaca Patrizia Manassero, il vicesindaco Luca Serale e gli assessori Cristina Clerico, Sara Tomatis, Valter Fantino e Andrea Girard; per l’associazione di categoria, il presidente Luca Chiapella e il direttore Marco Manfrinato, Giorgio Chiesa presidente di WeCuneo, insieme a Roberto Ricchiardi, Paolo Robaldo e Silvio Bella. Al centro dell’incontro, gli eventi 2023 in città e le prospettive per i prossimi mesi, tra economia e turismo; inoltre nella riunione sono state affrontate le tematiche relative alla crescita e allo sviluppo turistico e commerciale con lo strumento del Distretto Urbano del Commercio. “La programmazione commerciale futura deve tenere conto dei nuovi scenari e delle profonde trasformazioni che tutto il settore sta attraversando, anche a seguito dei dati emersi dalla recente pubblicazione dell’osservatorio sulla demografia d’impresa elaborato dal Centro Studi Confcommercio”, è stato ribadito dall’organizzazione.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente