La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 19 maggio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Un ecografo per il pronto soccorso pediatrico, grazie alla Lilt

Donazione all'ospedale di Savigliano, dalla Pigiama Run insieme con le donazioni in ricordo di Manuela Negro e con "Il fiore della vita"

La Guida - Un ecografo per il pronto soccorso pediatrico, grazie alla Lilt

Savigliano – Un nuovo ecografo per il pronto soccorso pediatrico, come risultato concreto dell’aiuto al reparto di oncologia pediatrica dell’ospedale di Savigliano, diretto dalla dottoressa Eleonora Basso: grazie alla Pigiama Run (nella foto, una coppia di partecipanti), organizzata il 30 settembre scorso dalla sezione cuneese della Lilt – Lega italiana per la lotta contro i tumori, è stato realizzato questo progetto di solidarietà, per amicizia e per aiuto. L’ecografo (che verrà inaugurato in primavera) è stato acquistato grazie al ricavato della manifestazione Lilt insieme con le donazioni raccolte da parenti e amici in ricordo di Manuela Negro e con l’aiuto dell’associazione “Il fiore della vita”. Il macchinario sarà utile per i percorsi di primo intervento nel pronto soccorso del Santissima Annunziata, a favore dei piccoli che combattono contro il tumore.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente