La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 19 giugno 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Il presidente della Regione ospite della Squadra Aib di Paesana

Cirio ha ringraziato tutti i volontari per l’instancabile opera al servizio delle comunità locali

La Guida - Il presidente della Regione ospite della Squadra Aib di Paesana

Paesana – Alberto Cirio ospite d’onore, nella tarda mattina di venerdì 13 gennaio, per la Squadra Aib di Paesana. Il presidente della Regione  è arrivato per una delle sue periodiche visite sul territorio, dove ha incontrato l’amministrazione comunale del sindaco, Emanuele Vaudano. A fare gli onori di casa, il caposquadra AIB Andrea Borgogno, insieme all’ispettore provinciale Roberto Badellino e a Gabriele Gilardone, comandante dell’area di base AIB numero 5 (che comprende le sei squadre delle valli Po, Bronda e Infernotto, presenti alla cerimonia).  Una delegazione AIB aveva già preso parte, in mattinata, all’incontro che Cirio e gli amministratori regionali hanno avuto con le associazioni di volontariato di Paesana, nella sala consiliare del Comune. Cirio ha ringraziato tutti i volontari per l’instancabile opera al servizio delle comunità locali. La squadra AIB di Paesana ha a sua volta ringraziato la Regione per il sostegno dimostrato nella concessione di un importante contributo in occasione del bando di fine 2022.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente