La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 25 giugno 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Mondovì: il tempo migliora, mongolfiere di nuovo in volo

La giornata d'esordio del raduno è stata condizionata dalla nebbia ma non è comunque mancato lo spettacolo

La Guida - Mondovì: il tempo migliora, mongolfiere di nuovo in volo

Mondovì – La nebbia è stata compagna indesiderata dello spettacolo del Raduno Aerostatico dell’Epifania, in programma a Mondovì dal 6 all’8 gennaio, con oltre 30 palloni giganti a colorare il cielo. Il decollo da corso Inghilterra, all’intersezione con via Milano, è stato salutato da un pubblico mai così numeroso e il meteo di sabato mattina è stato più clemente dopo i problemi di venerdì pomeriggio, che hanno condizionato l’esibizione dei 33 equipaggi: nessun volo, ma spettacolo assicurato dal gonfiaggio a terra.Grazie alla collaborazione con l’Associazione di promozione sociale e culturale La Funicolare di Mondovì, la zona di decollo delle mongolfiere è collegata al centro città con un servizio navetta. Il biglietto costa 4 euro a persona per andata e ritorno, acquistabile sul posto, incluso nel biglietto un viaggio andata e ritorno per la “funicolare” che conduce al rione medievale di Mondovì, dove sabato 7 e domenica 8 gennaio troverete anche il suggestivo mercatino dell’artigianato fatto a mano, il “Re Mercante”.

 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente