La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 25 luglio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Concorso per reclutare 15 tenenti della Guardia di Finanza

Le domande per partecipare al concorso devono essere presentate entro il 26 gennaio 2023

La Guida - Concorso per reclutare 15 tenenti della Guardia di Finanza
Guardia di Finanza

 

Cuneo – La Guardia di Finanza ha pubblicato un nuovo bando di concorso, per titoli ed esami, per il reclutamento di 15 tenenti in servizio permanente effettivo del “ruolo tecnico- logistico-amministrativo” del Corpo.
I posti disponibili sono ripartiti tra le seguenti specialità: 4 per amministrazione; 3 per telematica; 3 per infrastrutture; 1 per motorizzazione – settore navale; 2 per sanità e 2 per psicologia.
Al concorso possono partecipare i cittadini italiani che alla data del 1° dicembre 2022 non abbiano ancora compiuto il 32° anno di età  e siano in possesso della laurea specialistica o magistrale o del titolo equipollente richiesto per ciascuna specialità.
Le domande di partecipazione dovranno essere presentate entro le ore 12 di giovedì 26 gennaio 2023 e dovranno essere compilate esclusivamente per via telematica, mediante la procedura guidata disponibile sul portale concorsi on line all’indirizzo “https://concorsi.gdf.gov.it” . Necessario essere muniti di Spid (Sistema pubblico di identità digitale) o di carta d’identità elettronica (Cie), rilasciata dal Comune di residenza.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente