La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 16 giugno 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Sciopero in un’azienda a Costigliole Saluzzo, adesioni al 95%

Alla Techcnofabric, specializzata nella produzione di tessuti tecnici: il motivo è nel mancato rinnovo del premio aziendale

La Guida - Sciopero in un’azienda a Costigliole Saluzzo, adesioni al 95%

Costigliole Saluzzo – Giornata di mobilitazione quella di ieri (mercoledì 30 novembre) alla Technofabric di Costigliole Saluzzo, azienda specializzata nella produzione di tessuti tecnici: i sindacati – con le organizzazioni confederali di settore Femca Cisl, Filctem Cgil e Uiltec Uil – hanno indetto uno sciopero per il mancato rinnovo del premio aziendale. L’adesione alla protesta è stata del 95%: “La maggioranza delle lavoratrici e dei lavoratori sono usciti prima dal loro turno per chiedere ancora una volta l’apertura della trattativa per il rinnovo del premio aziendale – spiegano le segreterie provinciali delle tre organizzazioni -. Auspichiamo, in tempi brevi, di poterci sedere nuovamente al tavolo per la discussione di questo aspetto economico, altrimenti non si escludono nuove agitazioni”.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente