La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 8 febbraio 2023

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

A Prato Nevoso il nuovo “Asilo della neve”

Uno spazio per bambini di età compresa tra tredici mesi e sei anni, con possibilità di abbonamenti orari, giornalieri e settimanali

La Guida - A Prato Nevoso il nuovo “Asilo della neve”

Frabosa Sottana – Si chiama “Asilo della neve” la novità che Prato Nevoso lancia in concomitanza con l’avvio della stagione sciistica. Una proposta inedita nel cuore del Borgo Stalle Lunghe, che consentirà una giornata sulla neve a chi pratica lo sci, senza dover rinunciare alla famiglia.

Lo spazio dedicato ai più piccoli, centro di custodia per bambini di età compresa tra tredici mesi e sei anni, prevede la possibilità di abbonamenti orari, giornalieri e settimanali. Il servizio curato da insegnanti multilingua è attivo tutti i giorni dalle 9 alle 17.30.

Diverse le formule pensate per le famiglie, come quella denominata “bocconcino” per il pranzo al costo di cinque euro. Oppure il baby parking serale “Cenerentola”, attivo tutte le sere dalle 19.50 alle 23.50 durante le vacanze di Natale, tutti i venerdì e i sabati dell’inverno e ogni sera su richiesta con un minimo di due bambini.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente