La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 6 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Gli studenti del Bonelli di Cuneo in visita alla Olimac di Margarita

I ragazzi hanno potuto accedere all'area tecnica, di progettazione e amministrativa per vivere in prima persona la realtà aziendale

La Guida - Gli studenti del Bonelli di Cuneo in visita alla Olimac di Margarita

Cuneo – Sono ripartite le visite aziendali al Bonelli di Cuneo: la prima uscita, mercoledì 9 novembre, ha visto i ragazzi della IV C AFM, accompagnati dalla professoressa Isoardi, entrare incuriositi e molto interessati nell’azienda Olimac srl, con sede in Margarita, dove sono stati piacevolmente accolti dalla dottoressa Daniela Carboni, socia insieme al fratello Lorenzo Carboni e ai genitori Giuseppe Carboni e Maria Olivero. Dopo una visita approfondita dello stabilimento, guidati dall’ingegnere Marco Borretta e dalla stessa titolare, gli studenti hanno avuto modo di accedere all’area tecnica, di progettazione e a quella amministrativa e vivere in prima persona la realtà aziendale. La visita si è conclusa poi con un piacevole rinfresco offerto dall’azienda.
“Ringrazio la Olimac srl per la disponibilità e professionalità dimostrate nei confronti della nostra scuola- ha commentato la vice preside, professoressa Antonella Isoardi – perché permettendo la visita diretta dell’azienda ha favorito l’avvicinamento dei giovani al mondo del lavoro e ha reso concreto quanto viene presentato nelle classi”.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente