La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 18 luglio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Venerdì in Duomo a Cuneo i funerali di Amilcare Merlo

La cerimonia funebre sarà venerdì alle 14.30. Da domani il feretro sarà in stabilimento per l'omaggio dei dipendenti e di quanti hanno stimato l'imprenditore

La Guida - Venerdì in Duomo a Cuneo i funerali di Amilcare Merlo

San Defendente Cervasca – La salma di Amilcare Merlo, deceduto nella mattinata di oggi (mercoledì 9 novembre), verrà portata domani (giovedì 10 novembre) nello stabilimento, per un ultimo saluto (dalle 11) da parte dei dipendenti e delle tantissime persone che vogliono rendere omaggio all’imprenditore metalmeccanico cuneese. Il feretro sarà esposto negli spazi del Cfrm (Centro formazione e ricerca Merlo), come già avvenuto nell’ottobre dello scorso anno per la sorella Natalina. I funerali vengono celebrati in cattedrale a Cuneo venerdì 11 novembre alle 14.30; per quel giorno è proclamato il lutto cittadino a Cuneo e a Cervasca. L’attività negli stabilimenti del gruppo è stata sospesa per lutto, fino ai funerali; sul sito web dell’azienda è comparsa una semplice scritta bianca su fondo nero, “Amilcare Merlo 1934-2022”.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente