La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 8 febbraio 2023

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Cuneesi alla manifestazione per la pace a Roma con le Acli

La partecipazione organizzata dalle Acli provinciali, per l'evento nella capitale. Il presidente Elio Lingua: "Continuare sulla strada della pace, per un mondo senza più guerre"

La Guida - Cuneesi alla manifestazione per la pace a Roma con le Acli

Cuneo – Arriveranno in tarda mattinata a Roma gli aderenti all’iniziativa delle Acli provinciali e del Centro turistico Acli di Cuneo che hanno organizzato un bus doppio per partecipare alla manifestazione per la pace indetta per oggi pomeriggio, sabato 5 novembre, nella capitale.
La marcia, organizzata da “Europe for peace” con l’adesione di numerosissimi gruppi e associazioni tra cui le Acli, è finalizzata a chiedere il cessate il fuoco immediato e l’avvio di un negoziato per la pace, con la messa al bando di tutte le armi nucleari.
“L’ottima partecipazione da parte dei cuneesi – commenta il presidente provinciale Acli, Elio Lingua – è motivo di soddisfazione e un impegno a continuare sulla strada della pace, mantenendo alta l’attenzione e favorendo la partecipazione di tutti ad iniziative mirate alla costruzione di un mondo senza più guerre”.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente