La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 18 luglio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Volley A1/f, Cuneo prova a cambiare rotta contro la capolista Conegliano

Le biancorosse hanno recuperato Szakmáry e Hall e domani (sabato 5 novembre) proveranno a mostrare al pubblico di casa un cambio di passo dopo le tre sconfitte

La Guida - Volley A1/f, Cuneo prova a cambiare rotta contro la capolista Conegliano

Cuneo – Domani (sabato 5 novembre) alle 21 le atlete della Cuneo Granda San Bernardo sfideranno la Prosecco DOC Imoco Conegliano al palazzetto dello sport di San Rocco Castagnaretta. Da una parte una formazione reduce da tre sconfitte, con diversi acciacchi in panchina e un amalgama di squadra da trovare, dall’altra la capolista di campionato, forte di quattro vittorie consecutive e con un gruppo che, seppur rinnovato, può contare su nomi stellari e un nocciolo duro di livello (Wolosz, De Gennaro e De Kruijf). Tuttavia nella pallavolo non esistono match già scritti: Cuneo ha recuperato Szakmáry e Hall (non ancora Gicquel), e ha potuto allenarsi una settimana intera senza interruzioni. L’obiettivo non sarà il punteggio, ma “una reazione nell’atteggiamento”, come ha specificato Zanini.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente