La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 12 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Nuovo direttivo per il comitato di quartiere di Roata Rossi

Assegnate le cariche nel rinnovato comitato di quartiere dopo le elezioni dell'8 e 9 ottobre. Il nuovo presidente è Giovanni Beltramo, vice presidente Danilo Lucchino

La Guida - Nuovo direttivo per il comitato di quartiere di Roata Rossi

Roata Rossi – Dopo le elezioni dell’8 e 9 ottobre che, nella frazione, hanno registrato un’affluenza record di votanti, ben 215, il nuovo Comitato di quartiere di Roata Rossi ha scelto i vertici. Nel ruolo di presidente è stato designato Giovanni Beltramo, il vice è Danilo Lucchino. Segretaria, per i prossimi 3 anni di mandato, Catia Giordano e tesoriere Teresio Bima. Tra i consiglieri ci sono alcune riconferme, ma anche volti nuovi. Della “vecchia guardia”: Davide Tallone, Adriano Dalmasso e Danilo Rosso. I nuovi entrati a far parte del gruppo sono: Roberta Lingua, Sara Meinero, Roberto Giuliano, Diego Vercellone, Ornella Fantino e Tiziana Gallo. “Grazie alla squadra che, in questi anni, ha lavorato al mio fianco – dice il presidente uscente, Elio Tardivo -. Un ringraziamento particolare anche al neo assessore, Luca Pellegrino, per l’aiuto e il sostegno che ci ha sempre dimostrato. E al nuovo Comitato auguro un buon lavoro a servizio della frazione”.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente