La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 8 febbraio 2023

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Acqua, lettura dei contatori Acda nell’area cuneese

Numerosi i Comuni, oltre al capoluogo, in cui i tecnici passeranno la prossima settimana per rilevare i consumi di acqua potabile

La Guida - Acqua, lettura dei contatori Acda nell’area cuneese

Cuneo – Nei prossimi giorni, da lunedì 24 a venerdì 28 ottobre, per conto dell’acta (Azienda cuneese dell’acqua) verrà effettuato il servizio di lettura dei misuratori per i consumi di acqua potabile nei territori di diversi Comuni dell’area cuneese: oltre a Cuneo, stanno a Beinette, Bellino, Boves, Busca, Canosio, Castelletto Stura, Celle Macra, Centallo, Ceva, Chiusa Pesio, Costigliole Saluzzo, Dronero, Elva, Garessio, Lesegno, Macra, Magliano Alpi, Margarita, Marmora, Mombasiglio, Montanera, Morozzo, Ormea, Peveragno, Pianfei, Prazzo, Roburent, Rocca de’ Baldi, San Damiano Macra, Stroppo, Torre Mondovì e Valmala. Il personale della ditta Mbs Group, che esegue le letture per conto di Acda, è dotato di tesserino di riconoscimento.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente