La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 23 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Gli auguri di Cuneo per la nuova stagione a Marta Bassino

È tornata a Cuneo dopo l’intensa sessione di allenamenti in Argentina a Ushuaia. Primo appuntamento lo Slalom Gigante austriaco di Sölden

La Guida - Gli auguri di Cuneo per la nuova stagione a Marta Bassino

Cuneo – Marta Bassino è tornata a Cuneo dopo l’intensa sessione di allenamenti in Argentina a Ushuaia: un’ultima ricarica, prima di partire per la Coppa del mondo femminile di sci alpino. Primo banco di prova per l’atleta cuneese sarà, come da tradizione, lo Slalom Gigante austriaco di Sölden. Come sempre, a supportarla, la sua terra e i suoi tifosi.
La Bassino è stata accolta ieri poemeriggio, martedì 4 ottobre a Cuneo, per un simbolico augurio di una buona stagione, sono stati i partner che hanno riposto nell’atleta la propria fiducia per promuovere il Cuneese in Italia e all’estero: Camera di Commercio di Cuneo, Fondazione Cassa di Risparmio di Cuneo, ATL del Cuneese, Associazione per il Turismo Outdoor – WOW, Cuneo Neve ed Ente Gestione Aree Protette Alpi Marittime.
L’incontro si è svolto presso gli innovativi spazi del Rondò dei Talenti, un luogo d’incontro aperto ed inclusivo, dedicato alle giovani generazioni. Entusiasta dell’incontro Marta Bassino, che ha dichiarato di sentirsi in ottima forma: “Torno a Cuneo dopo cinque settimane di intenso lavoro in Argentina, dove ho trovato le giuste condizioni per un buon allenamento. Domenica partirò per il FISI in tour, per avvicinarmi a Sölden. E poi via, gara dopo gara. Cercherò di rimanere concentrata su ogni singola competizione, per dare il meglio di me.”

Per il lancio della stagione sciistica di Marta è stato lanciato sui canali social dell’ATL del Cuneese un video promozionale registrato sulle piste di Limone Piemonte: il video, lanciato a due anni dalla terribile tempesta Alex che colpì anche la Valle Vermenagna, vuole essere un positivo segnale di ripartenza per la stazione e per tutto il comparto neve: https://youtu.be/m_ysBKReNTU .

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente