La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 23 luglio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

“Il gatto con gli stivali” chiude, domenica 11, la rassegna Incanti in città

L’appuntamento sarà alla Casa del Quartiere Donatello alle 17.30. Dalle 16 possibilità di partecipare ad un laboratorio sul riciclo

La Guida - “Il gatto con gli stivali” chiude, domenica 11, la rassegna Incanti in città

 Cuneo – Sarà lo spettacolo “Il gatto con gli stivali” della compagnia Tieffeu di Perugia a chiudere, domenica 11 settembre, la rassegna di teatro per famiglie e ragazzi “Incanti in città”. L’appuntamento sarà alla Casa del Quartiere Donatello alle 17.30.

Il gatto della fiaba è la povera eredità che un mugnaio lascia a uno dei suoi figli. Ma il micio è talmente scaltro e simpatico da far arricchire, “coll’opera e col talento”, il suo padrone e da fargli sposare la figlia del Re.

I biglietti saranno disponibili al botteghino a partire da 45 minuti prima dell’inizio dello spettacolo. In caso di pioggia sarà annullato. Prima dello spettacolo,  a partire dalle 16, ci sarà la possibilità di partecipare al laboratorio “Riciclagiocando”, in cui tanti materiali di recupero verranno trasformati in burattini, marionette, teatrini ed altre figure (prenotazione a promozione@melarancio.com).

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente