La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 20 giugno 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

A Cuneo un nuovo punto vendita Arcaplanet

Quattro gli store dell'azienda inaugurati in Italia nelle giornate del 9 e del 10 settembre

La Guida - A Cuneo un nuovo punto vendita Arcaplanet

Cuneo – Figura anche il capoluogo della Granda nella rosa di quattro città italiane nelle quali, nelle giornate di venerdì 9 e sabato 10 settembre, si svolge l’inaugurazione in contemporanea di nuovi punti vendita Arcaplanet.
La catena italiana leader nella distribuzione di prodotti per animali domestici in questo fine settimana approda, infatti, a Cuneo, Caponago, Vicenza e Torre Annunziata.
A Cuneo lo store ha trovato spazio al numero 26 di via Cascina Colombaro e sarà aperto al pubblico dal lunedì al sabato dalle 9 alle 20; la domenica dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 20.
In oltre venticinque anni dalla sua costituzione, Arcaplanet, che risponde alle esigenze di tutti gli animali domestici, è cresciuta espandendosi in Italia, dove conta oltre 390 punti vendita, e anche oltreconfine, con due store in Svizzera. Oggi l’azienda vanta una piattaforma di vendita online e circa 2000 dipendenti, con un milione di clienti attivi. Ha un’offerta innovativa di prodotti e servizi, inclusi marchi esclusivi di alta qualità, come Virtus, In The Nature, Next e Hi Fish. In particolare, Virtus rappresenta la punta di diamante nel panorama italiano dei mangimi per animali domestici, con prodotti con alto contenuto di carne fresca e basso contenuto di cereali. I punti vendita del Gruppo sono caratterizzati da molteplici format e dimensioni, da un minimo di 150 mq fino agli oltre 1.000 mq dei formati Large.
Posizionati in aree commerciali strategiche o in centri commerciali, i quattro nuovi store inaugurati questo fine settimana arricchiscono di circa 2700 mq la superficie di vendita totale della catena, mentre per la loro apertura sono stati inseriti nell’organico dell’azienda altri 16 lavoratori.
Durante le giornate di inaugurazione i clienti potranno trovare nei nuovi punti vendita promozioni e novità per l’alimentazione ed il benessere degli animali da compagnia.

 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente