La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 18 luglio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Sopralluogo per la messa in sicurezza dell’attraversamento pedonale a Spinetta

Dell’ufficio tecnico e della Polizia municipale di Cuneo

La Guida - Sopralluogo per la messa in sicurezza dell’attraversamento pedonale a Spinetta

Spinetta  Ieri, 22 agosto, su iniziativa dell’assessore Gianfranco Demichelis e della consigliera Sara Tomatis, i tecnici del Comune e la Polizia municipale hanno effettuato un sopralluogo nella frazione per verificare i necessari interventi sugli attraversamenti pedonali di via Spinetta che collegano il centro del paese con via Gauteri. Questi attraversamenti, durante il periodo scolastico ormai imminente, vengono quotidianamente impegnati dagli alunni della scuola elementare (in via Gauteri) che vanno a pranzare alla mensa della scuola dell’infanzia. Si tratta di un intervento che i due amministratori comunali avevano sollecitato nella precedente amministrazione e pertanto erano presenti al sopralluogo. Nel  pomeriggio è già stato effettuato il primo intervento di posizionamento della segnaletica verticale di attraversamento pedonale. Seguirà il ripristino delle strisce pedonali ormai schiarite. Interventi più importanti verranno studiati dagli uffici.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente