La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 5 dicembre 2022

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

260 partecipanti alla XII edizione della Valdieri-Run

Dopo due anni di stop per la pandemia il ritorno della corsa non competitiva per le vie del paese

La Guida - 260 partecipanti alla XII edizione della Valdieri-Run

Valdieri – Ieri, 10 agosto, si è tenuta la XII edizione della Valdieri-Run, una corsa non competitiva per le vie del paese, che ha visto la partecipazione di squadre sportive e non solo. 260 i partecipanti, di ogni età, che hanno percorso i 6km correndo, marciando o camminando.

“Finalmente, dopo i 2 anni di stop per via della pandemia, è tornata la Valdieri-Run con una grande partecipazione – così commenta Emanuele Lovera, presidente della A.S.D. Valle Gesso Sport, nonché amministratore comunale -. È stato un momento di condivisione tra sport, divertimento e giochi popolari per i più piccoli, il tutto concluso con un cena sotto le stelle. A nome di tutti gli organizzatori ci tengo a ringraziare coloro che hanno contribuito alla realizzazione dell’evento: il Comune di Valdieri, A.S.D. Rigaudo “I love sport”, Fit Walking, Fujiauto, Il Podio Sport, la Pro Loco di Valdieri, la Protezione Civile Comunale, il Gruppo Alpini di Entracque e tutti i volontari intervenuti”.

 

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente