La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 21 luglio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Consegnate le borse di studio a 14 aspiranti casari

Il premio è rappresentato dall'aver partecipato al corso gratuito di formazione per tecnico specializzato nelle produzioni lattiero-casearie di Agenform

La Guida - Consegnate le borse di studio a 14 aspiranti casari

Moretta – Sono state consegnate le borse di studio della Fondazione Osella-Carletti a 14 nuovi casari. La cerimonia si è svolta a Moretta, al termine del corso di formazione “Tecnico specializzato nelle produzioni lattiero-casearie” di Agenform e ha assegnato ai corsisti provenienti da più lontano (Sassari, Milano, Reggio Calabria) un assegno di 550 euro come contributo delle spese di soggiorno. Per gli altri, il premio è rappresentato dall’aver partecipato, come spiega il direttore Giancarlo Arneodo: “Il corso è gratuito, quindi rappresenta un’opportunità che avete potuto cogliere. Questo ulteriore incentivo a copertura delle spese è un debito verso i futuri colleghi che avessero necessità di collaborazione per imparare a loro volta.”

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente