La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 25 luglio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Un nuovo veicolo è stato donato alla Croce Rossa di Barge

Per espressa volontà del professor Gianni Diamanti, scomparso nel 2021

La Guida - Un nuovo veicolo è stato donato alla Croce Rossa di Barge

Barge – Durante la cerimonia di inaugurazione delle “Golosità del Monviso 2022”, avrà luogo anche l’inaugurazione di un nuovo veicolo che entrerà a far parte del parco mezzi della Croce Rossa di Barge, dipendente dal Comitato di Racconigi. Si tratta di un Fiat Doblò Maxi da 5 posti allestito per il trasporto disabili, frutto del lascito testamentario del professor Giovanni (Gianni) Diamanti, noto insegnante di lingua francese scomparso nell’autunno 2021 all’età di 77 anni. L’appuntamento è per sabato 23 luglio, alle ore 18, nei pressi dell’ala mercatale. Esprime gratitudine il delegato della sede di Barge della Croce Rossa, Paolo Peirone: “Un aiuto concreto, frutto di una generosa donazione, che ci permette di ampliare il nostro parco mezzi, ma è anche un gesto che scalda il cuore e ci motiva a non mollare, che ci fa capire che là fuori le persone notano il nostro impegno e ci sono vicine. Ringraziamo quindi i familiari del professor Diamanti che hanno dato esecuzione a queste disposizioni generose”.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente