La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 16 giugno 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

L’ombra del viale Angeli e del Parco della Resistenza e le iniziative del Parco Parri

Tanti cuneesi alla ricerca del fresco nelle giornate calde di questo giugno, al Parco Parri lo spettacolo per bambini

La Guida - L’ombra del viale Angeli e del Parco della Resistenza e le iniziative del Parco Parri

Cuneo – Il caldo colpisce in città e tutta la provincia. Il bollettino dell’Arpa dice che l’alta pressione di origine africana continua a persistere su tutto il centro Europa ed è responsabile delle alte temperature di questi giorni e delle precipitazioni molto scarse. Ieri la massima a Cuneo ha raggiunto i 31,5 gradi oggi i 30,1 gradi. Lunedì ancora tempo bello e stabile ma, martedì e mercoledì, la bassa pressione presente sulla Spagna tenderà a muoversi verso est e ad indirizzare aria più umida ed instabile sulla nostra regione, innescando qualche rovescio o temporale fin in pianura, accompagnati da un lieve calo delle temperature massime. Rimane il problema dell’acqua e della pioggia che non c’è con  fiumi in secca, giardini e campi asciutti.

Se nelle settimane precedenti la novità del Parco Parri aveva svuota viale Angeli e Parto della Resistenza, così non è stato oggi: molti i cuneesi che hanno trovato ristoro all’ombra degli alberi dl viale e del Parco. Al Parco Parri si sono dati appuntamento molti bambini e famiglie per lo spettacolo “Happiness” un duetto comico acrobatico di e con Alice Roma e Damiano Fumagalli della compagnia Rasoterra Circo che hanno sfidato il palco regalando acrobazie e numeri e tanta simpatia.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente