La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 18 luglio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Una sola offerta per il chiosco/bar nel Parco Parri

La gara d'appalto si è conclusa con la presentazione di una sola offerta per l'affidamento in gestione della struttura comunale che sarà costruita nell'ex piazza d'Armi

La Guida - Una sola offerta per il chiosco/bar nel Parco Parri

Cuneo – Si è conclusa con la presentazione di una sola offerta la gara d’appalto per l’affidamento in gestione del chiosco bar di proprietà comunale in fase di realizzazione nel Parco Parri. Il bando aveva suscitato dibattito tra i consiglieri comunali e interesse tra gli operatori, con diverse richieste di informazioni rivolte al Comune, ma alla fine un solo operatore (la ditta Gamingest Srl di Torino) ha presentato un’offerta entro la scadenza del 10 marzo. 

Il primo passaggio dell’iter dopo l’apertura della busta, sarà la valutazione dell’ammissibilità seguita da quella di merito. In caso di responso positivo, il gestore potrà avviare l’attività quando saranno completati i lavori sia per la struttura che per il parco urbano. Il locale troverà posto nell’area del parco vicino alla rotonda di via Bodina e potrà contare su circa 50 metri quadrati di spazi interni, 150 di dehors e 80 della terrazza panoramica. I lavori di costruzione, dal costo di circa 100.000 euro, sono stati affidati alla Balaclava srl di Cortemilia, azienda che già sta lavorando con Euroambiente di Pistoia per realizzare la grande area verde al posto di piazza d’Armi.

Nelle linee guida del bando è richiesto un canone annuale minimo di 6.000 euro per la gestione con una durata non superiore a 12 anni.

Per leggere questo contenuto devi essere abbonato all’edizione digitale de La Guida.

Abbonati qui

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente