La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 12 luglio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Presentato in anteprima a Milano “SIC”, il nuovo film di Alice Filippi su Marco Simoncelli

Sarà distribuito al cinema da Nexo Digital i prossimi 28 e 29 dicembre a Cuneo sarà al Cinema Teatro Don Bosco

La Guida - Presentato in anteprima a Milano “SIC”, il nuovo film di Alice Filippi su Marco Simoncelli

Milano – Un lungo applauso di un pubblico commosso ha fatto seguito ieri mattina, lunedì 13 dicembre, a Milano al termine della proiezione riservata alla stampa di “Sic”, il nuovo film di Alice Filippi, un documentario Sky Original prodotto da Sky, Freemantle Italy e Mowe che sarà distribuito al cinema in tutta Italia da Nexo Digital (l’elenco delle sale è visionabile su www.nexodigital.it) come uscita evento martedì 28 e mercoledì 29 dicembre 2021. A a Cuneo sarà al Cinema Teatro Don Bosco alle ore 21.
Realizzato grazie al contributo della Regione Emilia-Romagna, il supporto di Emilia-Romagna Film Commission, in collaborazione con i media partner Radio Deejay, Moto Sprint, MYmovies.it, “Sic” esce a 10 anni dalla scomparsa del motociclista Marco Simoncelli. A fare da mattatore all’anteprima stampa è stato il noto giornalista e telecronista sportivo Guido Meda, che ha dialogato sul palco del Palazzo del Cinema Anteo prima della proiezione con la regista Alice Filippi, il papà di “Sic” Paolo Simoncelli, il direttore dei canali Entertainment di Sky Roberto Pisoni, il produttore Freemantle Ettore Paternò e la produttrice Mowe Roberta Trovato.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente