La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 16 luglio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Graffiti deturpano la scalinata di Lungostura XXIV Maggio

Un lettore segnala lo stato di trascuratezza in cui versa la scalinata che collega il centro città con via Basse Sant'Anna

La Guida - Graffiti deturpano la scalinata di Lungostura XXIV Maggio

Cuneo – Un lettore scrive per segnalare “l’ennesimo episodio di degrado occorso in via Basse Sant’Anna, lungo la scalinata che collega il centro città, Lungostura Ventiquattro Maggio. In foto i graffiti e le scritte recentemente comparse, con chiaro riferimento alle Forze di Polizia, deturpano ulteriormente questo importante punto di passaggio, confermando quanto riportato dalle Vostre testate giornalistiche e dai residenti più volte, la trascuratezza e l’abbandono dell’area, sulla quale sarebbe necessario invece focalizzare l’attenzione del Comune e del Prefetto. Degrado porta degrado, cosa dobbiamo aspettarci? Il ripristino della scalinata è d’obbligo, il posizionamento di una telecamera necessario, come necessario è il passaggio, la presenza delle Forze di Polizia sul territorio”.

 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente