La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 19 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Il crudo di Cuneo DOP protagonista della Fiera Nazionale del peperone

Nelle serate di lunedì 30 e martedì 31 agosto ci saranno due serate dedicate alle eccellenze culinarie. Tra i prodotti di punta ci sarà anche il Crudo DOP cuneese

La Guida - Il crudo di Cuneo DOP protagonista della Fiera Nazionale del peperone

Cuneo – Le eccellenze cuneesi continuano a brillare nel panorama alimentare italiano. Nelle serate di lunedì 30 e martedì 31 agosto, il prosciutto crudo di Cuneo DOP sarà uno dei protagonisti della 72a edizione della Fiera Nazionale del Peperone di Carmagnola. Lunedì 30, durante lo show cooking dello chef Salvatore Guccione, verrà utilizzato il prodotto cuneese nella preparazione dei piatti. Martedì 31 ci sarà una serata dedicata alla degustazione del Crudo con taglio al coltello guidata da Paolo Massobrio. Entrambe le serate si svolgeranno presso il salotto della fiera di Carmagnola. L’evento rientra nel progetto di azioni di comunicazione della denominazione Crudo di Cuneo DOP co-finanziato dalla Regione Piemonte. Per ulteriori informazioni: www.prosciuttocrudodicuneo.it/dovetrovarlo.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente