La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 28 maggio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Anche Bernezzo partecipa a “Spazzamondo”

Appuntamento alle 9.30 di sabato 5 giugno nella piazza delle scuole (piazza Solidarietà e Volontariato)

La Guida - Anche Bernezzo partecipa a “Spazzamondo”

Bernezzo – In occasione della giornata dell’ambiente, si darà il via a “Spazzamondo – cittadini attivi per l’ambiente”, l’iniziativa promossa dalla Fondazione Crc che prevede la raccolta di rifiuti abbandonati; anche il Comune di Bernezzo ha aderito.
L’appuntamento sarà alle 9.30 di sabato 5 giugno nella piazza delle scuole (piazza Solidarietà e Volontariato), dove verrà distribuito il kit (guanti, pinze, sacchi, maglietta) ai cittadini iscritti. L’attività partirà subito dopo con la raccolta dei rifiuti abbandonati su tutto il territorio bernezzese.
I cittadini possono iscriversi online sul sito www.spazzamondo.it entro oggi, 3 giugno, selezionando il C omune. Le iscrizioni potranno essere registrate anche il giorno stesso al punto informativo. Al termine dell’iniziativa sarà consegnato un premio ai Comuni che avranno coinvolto il maggior numero di persone che hanno contribuito a rendere più verde il loro territorio.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente