La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 22 giugno 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Renzo Fronti confermato alla guida dell’Avis Borgo

Insediato il nuovo Consiglio Direttivo in carica fino al 2024

La Guida - Renzo Fronti confermato alla guida dell’Avis Borgo

Borgo San Dalmazzo – Renzo Fronti, 75 anni, veterano Avis (a destra nella foto), è stato confermato nella carica di presidente della sezione Avis (volontari italiani del sangue) di Borgo San Dalmazzo. Confermato anche il presidente onorario Bruno Robbione. Il nuovo Consiglio Direttivo, che resterà in carica fino al 2024, è completato da: Piero Morano e Bruna Cavallera (vice presidenti), Roberto Dutto (segretario), Dario Giordanengo (amministratore), Alessia Dutto, Valerio Gribaudo, Alice Coloretti, Anna Mirella Garino, Anna Maria Massa. Il collegio dei Revisori dei conti è formato da Romano Bongioanni, Lina Guida e Luciana Perottino. Collaboreranno con il Direttivo per incarichi specifici: Gianpaolo Pellegrino, Gerardo Matta, Claudina Michelis, Luca Rovera, Giovanni Revello. Insediato anche il “Gruppo Giovani” di cui fanno parte Alessia Dutto, Alice Coloretti, Lina Guida, Anna Maria Massa, Gianpaolo Pellegrino, Gerardo Matta e Luca Rovera.

L’organigramma è completato dai rappresentanti dei gruppi affiliati: Mirella Garino per Roccasparvera, Rosanna Aime per Valdieri e Franco Armentano per Vignolo. Il direttore sanitario è il dottor Lorenzo Marino.

Le elezioni si erano svolte tra fine marzo e inizio aprile, con la partecipazione di 149 votanti che avevano fatto pervenire la scheda di votazione. In tre (Piero Morano, Renzo Fronti e Bruna Cavallera) hanno riportato 100 o più voti.

I donatori attivi nel 2020 sono stati 467 per un totale di 580 donazioni, di cui 385 di sangue intero, 189 plasmaferesi e 6 piastrine. Sono stati 60 i donatori che hanno cessato per salute o limiti d’età, i nuovi ingressi 12.

Persone sedute che ascoltano un relatore

L’insediamento del nuovo Direttivo Avis Borgo

 

Persone sedute in un salone

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente