La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 20 luglio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Valmala, bando per il campeggio, il punto ristoro e l’area giochi

L'amministrazione comunale di Busca ha deciso l'affidamento in gestione del comprensorio turistico

La Guida - Valmala, bando per il campeggio, il punto ristoro e l’area giochi

Valmala – L’amministrazione comunale di Busca con propria deliberazione, ha emanato un atto d’indirizzo per l’affidamento in gestione del comprensorio turistico, ricadente nel territorio di Valmala. Risultano infatti, ampiamente scadute le concessioni delle strutture turistiche comunali, ricadenti nel territorio di Valmala, quali il punto di ristoro, l’area attrezzata camper e parco giochi, i locali di noleggio e ricovero battipista, i sentieri e i tracciati per la pratica dell’attività sportive all’aperto. L’assegnazione avverrà valutando l’offerta economicamente più vantaggiosa con esclusiva prevalenza per l’elemento progettuale e gestionale, proprio in virtù della complessità e della scarsa redditività finanziaria. La concessione avrà durata di nove anni. La domanda di partecipazione alla gara e la documentazione prescritta dal bando dovranno pervenire presso il municipio di Busca, entro e non oltre le 12 del 19 aprile prossimo (maggiori informazioni sul sito web del Comune di Busca, oppure contattando l’ufficio tecnico, tel. 0171-9486601).

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente