La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 20 luglio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Piantati i primi alberi nel grande Parco Parri

Tra martedì 2 e mercoledì 3 sono stati messi a dimora 12 olmi, i primi delle 536 piante che troveranno posto nel grande parco nell’ex piazza d’Armi. Da mercoledì 3 è aperto il PuntoParco da cui è possibile osservare i lavori

La Guida - Piantati i primi alberi nel grande Parco Parri

Cuneo  Sono stati piantati tra ieri e oggi i primi alberi del nuovo Parco Parri. Si tratta dei primi olmi che erano tra le centinaia di piante arrivate nei mesi scorsi e sistemate nellarea del Parco in modo da “acclimatarsi” prima della piantumazione. La sistemazione e messa a dimora delle piante proseguirà nelle prossime settimane. Sempre nella giornata di oggi, mercoledì 3 marzo, è stata aperto il “PuntoParco”: una sorta di balconata che consente di osservare in sicurezza lavanzamento dei lavori. 

Il grande cantiere è ripartito lunedì 1° marzo con il posizionamento degli impianti e lavvio della costruzione delle opere viarie in via Avogadro e via Don Orione, con i lavori di marciapiedi e  parcheggi, nell’ambito della cui realizzazione saranno realizzati sistemi aggiuntivi che contribuiranno allo smaltimento delle acque meteoriche in eccesso. 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente