La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 15 luglio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Prima partita della B2 per le pallavoliste cuneesi

Ubi Banca Bosca Cuneo allenata da Liano Petrelli debutta contro Genova alla palestra dell'ex Media 4 a Cuneo

La Guida - Prima partita della B2 per le pallavoliste cuneesi

Cuneo – Oggi, sabato 23 gennaio alle ore 20, debutta con la prima partita della B2 l’Ubi Banca Bosca Cuneo. Esordio casalingo nel campionato nazionale di pallavolo femminile di Serie B2 per le cuneesi allenate da Liano Petrelli, dopo lunghi mesi di preparazione atletica, allenamenti e rinvii.
A difendere i colori biancorossi della società di via Bassignano, scenderanno in campo Noemi Moschettini e Rachele Monge Roffarello in regia, Giulia Baldizzone e Debora Candela per il ruolo di opposto, al centro si alterneranno Melissa Andeng, Amal Boufandar e Carola Giuliano, in banda Beatrice Battistino, Silvia Caprioglio, Alessandra Montabone, Alessia Sordo, la seconda linea presidiata da Alice Gay e Rebecca Scialanca.

“Undici mesi senza partite sono pesanti da digerire – dice Liano Petrelli -, ma siamo pronti! Abbiamo la squadra più giovane di tutti i campionati di Serie B: una grande ed ambiziosa sfida. Potremo crescere soltanto giocando e affinando i nostri meccanismi. Buone le basi della passata stagione con innesti interessanti: il gruppo è coeso e unito dalle difficoltà. Vogliamo, giocatrici e staff, vivere nuove emozioni in campo. Il pensiero è uno solo: che sia la volta buona”.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente