La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 12 luglio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Fondazione Crc al lavoro per esaminare l’Offerta di Pubblico Scambio Intesa-Ubi Banca

Nei prossimi giorni convocati Consiglio Generale e Consiglio di Amministrazione, la decisione entro il 28 luglio

La Guida - Fondazione Crc al lavoro per esaminare l’Offerta di Pubblico Scambio Intesa-Ubi Banca

Cuneo – Lunedì 6 luglio il Consiglio di Amministrazione e il Consiglio Generale della Fondazione Crc si sono riuniti per esaminare la documentazione finora pubblicata dall’offerente Intesa Sanpaolo e dall’emittente Ubi Banca relativa all’Offerta di Pubblico Scambio lanciata lo scorso 17 febbraio. Alle riunioni hanno partecipato Société Générale − l’advisor finanziario scelto da Fondazione Crc e Fondazione Banca del Monte di Lombardia per assisterle nel percorso dell’Ops − e lo Studio legale Pavesio e Associati − consulente legale della Fondazione Crc.
Le riunioni, partecipate con interesse da tutti i consiglieri, hanno avuto l’obiettivo di supportare gli Organi della Fondazione Crc nell’esame delle condizioni economiche e dei termini dell’Offerta, anche alla luce del Piano industriale aggiornato di Ubi Banca, presentato venerdì 3 luglio, che evidenzia nuove prospettive e scenari meritevoli di approfondimento.
Il Consiglio Generale e il Consiglio di Amministrazione saranno nuovamente convocati nei prossimi giorni in vista della decisione sull’Ops, che la Fondazione Crc prenderà entro il termine previsto per la stessa.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente