La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 13 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Giovane cuneese morta per embolia

Adriana Cuna, studentessa di infermieristica di 28 anni, si era trasferita a Cuneo con i genitori da Torre Annunziata una decina di anni fa

La Guida - Giovane cuneese morta per embolia

Cuneo – Si è spenta all’ospedale di Cuneo dove era ricoverata da alcuni giorni Adriana Cuna, 28 anni, studentessa di infermieristica. Le è stata fatale un’embolia. La giovane si era recata al nosocomio per una visita a causa di un improvviso gonfiore a una gamba, le sue condizioni si sono aggravate in poche ore. Originaria di Torre Annunziata, Adriana Cuna si era trasferita a Cuneo una decina di anni fa con i genitori. Lascia il padre Mario (dipendente Fiat a Torino), la madre Nina Monaco (cantante soprano nota a livello internazionale e insegnante al liceo artistico Ego Bianchi) e il fidanzato Bruno. Il funerale si svolgerà venerdì 5 giugno alle 15,30 nella chiesa del Sacro Cuore a Cuneo.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente