La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 15 luglio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Un cuore “GRANDISsimo”

Allievi e insegnanti dell'Istituto Grandis di Cuneo hanno intonato virtualmente insieme "Si può dare di più" per esprimere un messaggio di speranza e condivisione

La Guida - Un cuore “GRANDISsimo”

Cuneo – Allievi e insegnanti dell’Istituto di istruzione superiore Sebastiano Grandis di Cuneo hanno voluto esprimere un messaggio di speranza e condivisione in questo difficile momento legato all’emergenza coronavirus incontrandosi “virtualmente” per suonare e intonare insieme “Si può dare di più”, canzone vincitrice del Festivale di Sanremo del 1987, scritta dal compianto Giancarlo Bigazzi, Umberto Tozzi e Raf ed eseguita dal trio composto dallo stesso Tozzi con Enrico Ruggeri e Gianni Morandi. “Il rigo musicale ha la forza di demolire e oltrepassare le mura delle nostre case e diventare un grande abbraccio che non contagia ma prova a disegnare un sorriso” è il messaggio che accompagna il video.

 

 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente