La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 25 luglio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Sale a tre il numero dei contagi a Moretta

Il sindaco Gianni Gatti ha riferito che il soggetto è attualmente ricoverato presso una struttura ospedaliera

La Guida - Sale a tre il numero dei contagi a Moretta

Moretta – L’Ufficio della Protezione civile ha informato poco fa il municipio che c’è un ulteriore caso di Covid-19 in paese. Il sindaco Gianni Gatti ha riferito che il soggetto è attualmente ricoverato presso una struttura ospedaliera.

Intanto continua la distribuzione da parte della Protezione Civile e della Croce Rossa delle 3.000 mascherine prodotte e fornite gratuitamente dalle “Tappezzerie Druetta”. 

Sulla scia di queste buone azioni, la psicologa Maria Cristina Robasto ha dato la sua disponibilità ad effettuare un servizio di supporto psicologico gratuito (telefonico o attraverso canali online quali skype o videochiamate whatsapp), inerente la gestione dell’ansia e delle paure dovute alla delicata situazione che stiamo vivendo a causa della emergenza della pandemia. Qui di seguito il contatto telefonico: 0172. 911263.

Oggi intanto si è svolta un’ulteriore pulizia e disinfestazione delle strade (nella fotografia) del centro del paese, con particolare attenzione alle zone pedonali. I contagiati a Moretta sono al momento tre.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente