La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 24 luglio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Confapi Cuneo: on line sito informativo

La Guida - Confapi Cuneo: on line sito informativo

Cuneo  – La Confapi (Confederazione italiana della piccola e media industri) locale comunica che per seguire il giusto progresso delle norme emanate in queste settimane di emergenza, è attivo un supporto fondamentale per orientarsi in una moltitudine di nuove indicazioni, per accompagnare ogni azienda verso la corretta decisione, fornendo notizie chiare e affidabili. Api Torino e Confapi Cuneo hanno affrontato questa necessità con una prima concreta iniziativa: la messa online di un sito internet interamente dedicato alle informazioni e alle misure necessarie per affrontare l’emergenza covid-19. Il sito – www.supportoemergenzepmi.org – è aperto a tutte le imprese associate e a tutti i cittadini che necessitano supporto. Nel sito confluiscono tutte le informazioni prodotte da Api per spiegare i provvedimenti emanati dal Governo suddivisi per argomento (prevenzione e sicurezza, lavoro, credito, fisco, formazione), per reperire i numeri di emergenza, i link ai siti istituzionali e tutti i documenti ufficiali. Uno strumento quindi per creare una rete di supporto e per affrontare correttamente un momento complesso, auspicando che l’economia e la produzione possano al più presto riprendere a pieno ritmo.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente