La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 24 luglio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Lavori dell’Italgas in corso Nizza alto

Qualche problema di traffico regolato da senso alternato a vista

La Guida - Lavori dell’Italgas in corso Nizza alto

Cuneo – Senso alternato a vista in corso Nizza alto per dei lavori di cambio di tubature dell’intera rete dell’Italgas su tutta via San Giovanni Bosco. La chiusura di parte di corso Nizza, con senso alternato, si è resa necessaria per interecettare la tubatura principale che si trova dal lato Gesso di fronte alla residenza Sant’Antonio. I lavori proseguiranno su corso Nizza anche giovedì 14 febbraio e poi su via San Giovanni Bosco fino al 22 febbraio, creando problemi di traffico o momentanee chiusure dlela strada. I lavori sono fatti da Falf per Italgas per sostituire tubi ammalorati in diversi punti che saranno sostituiti con una tubazione più ampia e nuova.
I lavori hanno causato qualche problema di traffico all’altezza del distributore all’incrocio con via San Giovanni Bosco.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente