La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 25 giugno 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Stefania Batzella entra nei Moderati

Cambi bel consiglio regionale del Piemonte alla vigilia delle elezioni per l'ex grillina di Susa

La Guida - Stefania Batzella entra nei Moderati

Cuneo – Da oggi martedì 22 gennaio  la consigliera regionale Stefania Batzella, ex Movimento 5 Stelle, entra ufficialmente a far parte del Gruppo dei Moderati. La Batzella, 46 anni di Susa, ostetrica di professione, è entrata in consiglio regionale eletta nel Movimento 5 Stelle, per poi lasciarlo nel 2017  per fondare il movimento “Libero indipendente” iscritto al Gruppo Misto. Ora alla vigilia delle elezioni lascia il Gruppo Misto per entrare nei Moderati di cui sarà il terzo componente oltre l’assessore Giovanni Maria Ferraris e la capogruppo cuneese Maria Carla Chiapello.
“Ho fatto questa scelta – spiega Batzella – perché aderendo al Gruppo dei Moderati ho trovato una collocazione politica in cui sentirmi a mio agio e in cui potermi esprimere liberamente.Il mio lavoro a favore dei più fragili, le mie battaglie per la tutela dei diritti e della sanità acquisiscono da oggi una nuova forza grazie al lavoro di squadra con la collega Maria Carla Chiapello, a cui va il mio grazie per avermi accolta con profonda stima. Ringrazio anche il segretario Giacomo Portas per aver riposto in me la sua fiducia”.
“Sono molto contenta – afferma la capogruppo Maria Carla Chiapello – che l’amica e collega Batzella abbia aderito al nostro gruppo.Apprezzo molto la sua profonda sensibilità e le sue battaglie a sostegno dei più deboli che porteranno nuova linfa al nostro lavoro. Con il suo arrivo ora la nostra squadra conta tre consiglieri e sarà così pronta a compiere con rinnovato impegno il rush finale verso le elezioni di maggio”

 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente